[Flug] Importanti novita' in Tails 0.14

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 23 Nov 2012 12:18:58 CET

On 11/23/2012 10:41 AM, Marco Calamari wrote:
> Un utile articolo che spiega cosa e' TAILS e perche' adesso e'
>  incredibilmente piu' facile e conveniente usarla per qualunque
>  paranoico, anche poco paranoico, anche dilettante .....

Caro Marco,
saro' diventato paranoico anche io, ma mi sembra tu sia anche telepate! (che
incredibile buco di sicurezza!). Stavo infatti per scriverti chiedendo se c'era
una distro con le caratteristiche di TAILS e agevole da usare.
Grazie e ciao
Carlo
--
 Dott.Carlo Baffa              INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY