[Flug] LD2012 - Bozza Programma v0.1

fran francesco@wikicosi.it
Lun 15 Ott 2012 12:01:08 CEST

 Mon, Oct 15, 2012 at 10:18:12AM +0200, Gian ha scritto:
> On 15.10.12, 09:51, Gian wrote:
>
> partiamo bene: ho sbagliato l'inserimento temporare di uberts ;)

mi sembrava avesse detto dopo le 15.00.....

;-)

per mangiare io sarei per l'apericena.....
a pranzo ci arrangiamo, a meno che non ci pensino al Dini e diamo un
contributo.....

domande correlate....

cimbalo mi sembra avesse chiesto se potevamo portare qualcosa per le
installazioni casomai qualcuno volesse installare.....
 - dobbiamo scaricare qualche distro ?

portiamo anche le fingerprint che si scambiano, ammesso che ne abbiate
voglia.......
 - fingerprint party

penso di avere ancora qualche maglietta, poi scrivo quante, io direi di
darle al modico prezzo di 5 €urini cad. se qualcuno le vuole
sennò facciamo qualcosa tipo contenst e si regalano ai vincitori, ma
anche ai vinti......
sennò queste magliette invecchiano come me.....

visto che sei in contatto con PerlA digli che viene anche la sua amica
Snuesi......

;-)

--
Francesco