[Flug] scusate se faccio un ot su un epad

Gio 18 Ott 2012 14:53:42 CEST

Il 18 ottobre 2012 14:44, leonardo <mail@leonardo.ma> ha scritto:

> seee... android nascituro ... :-DD

beh.. considera che prima di stroncarlo avevo l'android 1.5 sopra.. se non era
nascituro quello mi devi dire quale era.
E' stato il secondo device su cui girava il futuro dominatore
dell'universo (allora
in fasce).
Ricordo bene quando ho fatto vedere ad un aifonista 1.0 il mio
saponettino e ricordo
bene le parole che gli dissi... "questo è l'inizio della vostra fine" :D

in effetti, il mercato parla da solo, sti robi da 40 euri che ti
permettono di giocare a
counterstrike al cesso sono l'esempio di quanto il mercato stia spostandosi...
(e di quanta privacy sia persa per sempre oramai..  ma vabbè altro discorso)

> comunque anche io la penso cosi'. non ha senso spendere 600 euro per un
> giochino, che poi lo devi tenere come una reliquia quando invece sarebbe
> ganzo da portare sempre appresso...

mi sa che è nel dna del flugghista sta cosa.