[Flug] scusate se faccio un ot su un epad

Ven 19 Ott 2012 12:18:02 CEST

tornando dentro l'argomento aPad chino-trashosi
ho (incredibilmente) l'avvallo della mugliera per prendermi un trojajo da 40-50
eurini e baloccammi.. no..non dai sexyshop, in quel negozio di paddi

voi che tutto sapete meglio di chiunque altro, meglio anche del saggio del
vernacoliere, rispondete se potete:

1-serve a qualcosa l'uscita hdmi in quei cosi?
2-non avere il gps interno è male, ma si può ovviare con un dongle esterno
al caso o non c'e' possibilità (compatibilita'?)?
3-son quasi tutti con chip A13 a 1.2GHz. ora a me paian perfino troppi ma
qualcuno ne sa qualcosa ?
4-porta microUsb o Usb normale? (io direi Usb)

bah.. alla fine ho idea che non ne prendo neanche uno.