[Flug] Hardware & affini per sabato prossimo

fran francesco@wikicosi.it
Lun 22 Ott 2012 22:25:59 CEST

 Mon, Oct 22, 2012 at 10:12:02PM +0200, fran ha scritto:

[....]

> - a che ora ci possiamo trovare sabato mattina per organizzare qualcosa ?
> - oppure volete che qualcuno passi il venerdì ? (io sarei libero la
>   mattina)

per la verità ripensandoci, non è che sarebbe meglio vedersi prima per
la logistica.....

.....ma il "Dini" esiste ? ....oppure è come il FLUG ?

no dai....
a parte le battute, ragazzi sabato è più vicino di quanto
pensiamo..... diamoci una mossa

o no ?

avete messo volantini ?
dobbiamo far qualcosa ?

domande ancora irrisolte.......

l'impianto per il DJset c'è ?

il lampredotto chi lo porta ?

....poi altro quanta gente pensate che venga ?

--
Francesco
Key ID 90675501