[Flug] LD 2012 volantino

koba@cioccolatai.it koba@cioccolatai.it
Mar 23 Ott 2012 14:24:54 CEST

On Tue, Oct 23, 2012 at 02:13:12PM +0200, Gian wrote:

> [...]
>
> Il Presidente ed io abbiamo iniziato a distribuirne un po in
> giro, copie finemente stampate a colori.
>
> Per il flyer... spero a breve.
>
> Chi puo' distribuirne un po nei classici punti strategici?
> Scuole, bibblioteche, bettole, librerie... dai che manca "meno"!

Io posso provare a copire la zona baracci san gallo, via santa reparata,
san marco (+ l'ex-fila), ma non conosco molto le faccende istituzionalii
(biblioteche, scuole, etc..  suggerimenti?).

Poi imho bisognerebbe copire (aggiungere alla lista o segnare con una X
se fatto o cmq preso in carico):
- La cite'
- Cuculia (ex tangram, via dei serragli)
- libreria brac (via dei vagellai 18r)
- biblioteca delle oblate
- CPA
- Ex-Emerson (ginox?)