[Flug] Ubuntu "puppa"

Mar 23 Ott 2012 15:10:38 CEST

2012/10/23 leonardo <mail@leonardo.ma>:

> Io penso che la cosa farà un discreto polverone, e se la dovranno almeno
> in parte rimangiare...

azz.. scoperti con le mani nella marmellata.. son pronti per il
parlamento italiano
vota ubuntu.

peccato sia sul mio che su quello di mia moglie (un netbook asus) c'e' ubuntu
e lei ci si trova bene.. provvedero' a distruggere dashboard.

----------- dispersione di inutilità ----------- non leggere sotto la
linea tratteggiata ----
------------------------8<---------------------------8<--------------------------------------------------------

io ho messo ubutntuntutbu sul mio pc nuovo (?!) circa un mesetto fa.. (prima
me lo avevan dato con winzoz 7 e l'ho tenuto fino a che giocavo a skyrim
(si chiama cosi'?) perchè era bello (era in doppia partizione ovviamente)
ma comunque nonostante NON lo usassi mai per navigare è riuscito (da marzo
scorso) :
- a prendere un virus del tipo "polizia etc etc paga ai punti
convenzionati 100 euro
e ti perdoniamo " (FANTASTICO)
- a segarsi i driver della stampante da solo (BELLISSIMO)
- a autodistruggere libreoffice in favore di msoffice che neanche
avevo (pero' .net
si installa qualcosa che usa le dll di msoffice e se le levi salta
tutto kaboooom)
- infine, dopo tutto questo bel vivere ha cominciato a RALLENTARE come un
ghiozzo.. a partire ci metteva 5-6 minuti (AHAHA) e io che avevo circa 15 minuti
per giocare a skyrim non ci rientravo.. e quindi son rimasto un fesso
di livello 18-19
che per uccidere un drago ci metteva una settimana .

il passo dopo è stato spianare..
skyrim non mi gira sull'ubuntu perche' son scarso ad usare ubuntu..

mi balocco a dwarfortress..