[Flug] LD 2012 volantino

fran francesco@wikicosi.it
Mar 23 Ott 2012 22:01:00 CEST

 Tue, Oct 23, 2012 at 09:46:24PM +0200, cimbalo@hacari.org ha scritto:
> Come Collettivo di Scienze ne stampiamo un po' da appendere in Viale
> Morgagni e al polo scientifico di Sesto Fiorentino. Inoltre abbiamo
> preparato un volantino sul free software che rilancia anche il Linux
> Day nel tentativo di accalappiare il pubblico meno esperto.
> http://collettivodiscienze.org/images/fronte.jpg
> http://collettivodiscienze.org/images/retro.jpg

ottimo, senti .....ma te ?
o meglio senti.....ma ci vediamo prima di sabato ?
oppure meglio se non puoi .....a che ora ci troviamo sabato mattina

io da buon anziano che non dorme....posso trovarmi già alle 5.30 davanti

al Dini.....oppure bivacco dalla sera prima

così:

http://tinyurl.com/9c5mbqw

poi manca altro ?

--