[Flug] R: Re: help

Sab 27 Ott 2012 10:46:34 CEST

Il 26 ottobre 2012 09:52, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:

> Ciao
> Non saprei dirti, se nella cronologia non hai trovato nulla, probabilmente e'
> stata cancellata. Visto che la tua versione non e' più supportata, il mio
> suggerimento e' di spianare tutto ed installare una versione LongTermSupport,
> come la 12.04 o la mint 13-Maya.

mi accodo ai suggerimenti, hai una versione non piu' supportata e i repository
che cerchi non sono reperibili.
Salvati quello che ti interessa dalla cartella Home su un qualcosa di esterno
e poi installati la 12.04 lts... e preparati a unity.. che all'inizio
fa bestemmiare

google aiuta?

> Qui ti servirebbe un esperto di sicurezza, Linux e' robusto, ma come ogni cosa
> può contenere errori, e se poi non riuscivi a fare correttamente gli
> aggiornamenti eri anche più a rischio. Tra l'altro se la tua macchina e'
> dual-boot, cioè la usi anche con Linux, c'è sempre la possibilità che siano
> entrati da li'.

arduo... di solito sono plugin /  malware di firefox mozilla chrome
(ma è roba che è
orientata a windows.. ) installati piu o meno volontariamente.