[Flug] Idea Balsana/malsana ?

fran francesco@wikicosi.it
Mar 30 Ott 2012 15:06:05 CET

 Tue, Oct 30, 2012 at 01:39:18PM +0100, alessio chemeri ha scritto:

[...]

> il problema era la "responsabilità", se ben ricordo era quello il nodo
> da sciogliere..

la "responsabilità" può essere stato un problema, quando avevamo
servizi, diciamo "sensibili" e comunque il FLUG ha ammortizzato
abbastanza bene i colpi, se mettiamo su una macchinina su cui girano
servizi che non richiedono più che assistenza tecnica, assistenza
legale, penso che il problema responsabilità sia relativo. Se poi
vogliamo di nuovo, rimettere servizi sensibili, penso che bisogna
ripensare il FLUG, non più come promotore di SL, ma difensore di diritti
civili, ma questo non è l'argomento

> se cercate finanze / pezzi di hw / pezzi di cacca io ci sono, se cercate
> firma purtroppo non posso esserci.

finanze, quando sarà il momento se serviranno, pezzi di hw non penso
servano, degli altri io sono il primo......

;-)

> comunque come sempre (da quando?) ve l'appoggio..

grazie dell'interessamento....

--
Francesco
Key ID 90675501