[Flug] Idea Balsana/malsana ?

fran francesco@wikicosi.it
Mar 30 Ott 2012 15:06:05 CET

 Tue, Oct 30, 2012 at 01:39:18PM +0100, alessio chemeri ha scritto:

[...]

> il problema era la "responsabilitÓ", se ben ricordo era quello il nodo
> da sciogliere..

la "responsabilitÓ" pu˛ essere stato un problema, quando avevamo
servizi, diciamo "sensibili" e comunque il FLUG ha ammortizzato
abbastanza bene i colpi, se mettiamo su una macchinina su cui girano
servizi che non richiedono pi¨ che assistenza tecnica, assistenza
legale, penso che il problema responsabilitÓ sia relativo. Se poi
vogliamo di nuovo, rimettere servizi sensibili, penso che bisogna
ripensare il FLUG, non pi¨ come promotore di SL, ma difensore di diritti
civili, ma questo non Ŕ l'argomento

> se cercate finanze / pezzi di hw / pezzi di cacca io ci sono, se cercate
> firma purtroppo non posso esserci.

finanze, quando sarÓ il momento se serviranno, pezzi di hw non penso
servano, degli altri io sono il primo......

;-)

> comunque come sempre (da quando?) ve l'appoggio..

grazie dell'interessamento....

--
Francesco
Key ID 90675501