[Flug] Programma LD 2012

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mar 4 Set 2012 17:40:37 CEST

Il 04/09/2012 10:13, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti
ciao
> una bozza dell'eventuale programma del LD 2012 è stata pubblicata da
> qualche parte oppure no ?
il programma non è ancora pronto, ma qualche intervento è già stato
proposto.

qua:
http://www.firenze.linux.it/
nella sezione dedicata mi redireziona qua:
http://www.linuxday.it/
ed anche su
http://www.liberainformatica.it/
non c'è accenno.....

solo da poco ho avuto la conferma della disponibilità della sala delle
Vetrate ed una saletta adiacente in P.za Madonna
della Neve alle ex-Murate, di proprietà del Comune di Firenze, che
abbiamo richiesto tramite lo Sportello EcoEquo.
è talmente da poco, che non abbiamo ancora inserito niente neppure nel
nostro sito!
a breve rimedieremo!

> io andrei a mangiare i "turtlen'" all'erlug
>
> http://www.erlug.linux.it/
>
> ciao

ciao

Gianna