[Flug] [Fwd: Carta Nazionale dei Servizi e Linux: que faire?]

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 10 Set 2012 10:39:50 CEST

Ciao,

Il giorno 10/set/2012, alle ore 10:43, Lorenzo Zolfanelli <lorenzo@zolfanelli.it> ha scritto:

>Appena l'ho letto mi è venuta in mente questa discussione:

>http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/09/10/769960-carta-identita-elettronica-beffa-milioni-spesi.shtml

Come sempre, si fanno fare le cose a gente incompetente. E' giusto che la tecnologia vada avanti,
ma scusa: ma che si fa la carta d'identita' nazionale quando ancora non c'e' nessuno standard
di eGov? Vuol dire buttare i soldi sapendo di buttarli.

Spendiamo soldi per la ricerca, si, ma spendiamoli bene, in ricerca appunto. Non in progetti
pilota sapendo che non porteranno niente.

Ancora stanno discutendo per l'eGov, saranno ancora lontanissimi da averlo, e noi ci si
spende 44 milioni? (che poi son dati della nazione, quindi di sicuro sono 22 i milioni).

Sarebbero spesi meglio per aver studiato l'interoperabilita' a livello
europeo delle carte d'identita'.

--
Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
Ah si, puzzo e non mi lavo. Y'en a marre!

MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max