[Flug] [Fwd: Carta Nazionale dei Servizi e Linux: que faire?]

Mar 11 Set 2012 11:50:43 CEST

Il giorno mar, 11/09/2012 alle 11.40 +0200, Marco Calamari ha scritto:

> Io

> Si, solo su windows pero'. No

> Si, solo su windows pero'. No.

> Si, solo su windows pero'. Una guida per farlo da Debian
>  mi farebbe piacere ....

Un amico mi disse che aveva fatto tutto come indicato qua...

http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Periferiche/TesseraSanitaria/Toscana

Ubuntu e non Debian, ma dovrebbe andare. Ho la tessera ma non un lettore
qui, al momento, per cui non posso provare al volo. :)

ciao,
Christian