[Flug] Programma LD 2012

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Lun 17 Set 2012 13:44:19 CEST

Gian <g.ciotti at tirrenide.net> scriveva:

> mail letta a suo tempo, ma continuo a non vederci nulla di
> "collaborativo".

E` anche vero che a 40 giorni dal LD il Flug e` dormiente come non
mai e trovare una sede _ora_ è pressoché impossibile, senza parlare
di tutto il resto.
A questo punto, inteso che non vogliamo "saltare" il LD12 (anche a
costo di un basso profilo?), io direi che chi desidera intervenire
può proporsi qui in lista come al solito, mentre nella bozza web (la
sola cosa di cui mi posso occupare quest'anno) potremmo aggiungere
qualcosa del genere (aiutatemi, grazie):

Chi desidera partecipare al Linux Day con un intervento attinente al
tema della manifestazione e più in generale al sofware libero, può
inviare la propria proposta via mail a info?@?, non più tardi del 30
settembre, contenente:

- nome/pseudonimo del relatore ed eventuale ente o associazione di
appartenenza;
- indirizzo email o recapito telefonico di contatto;
- titolo e abstract dell'intervento, possibilmente entro i 300
caratteri

Per quanto possibile, sarà dato spazio a tutte le proposte pervenute.

Gian+na mi diceva poi che ci sarebbe anche la disponibilità della
saletta ANCI, attigua alla Sala delle Vetrate, con dei tavoli utili
per la diffusione di materiale informativo, cazzeggio, spippolo,
installazioni e quant'altro.

Grazie.
peterpunk nel tunnel del LD12 a Firenze