[Flug] Programma LD 2012

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 17 Set 2012 14:19:36 CEST

Ciao,

Il giorno 17/set/2012, alle ore 13:44, peterpunk <peterpunk@hackbloc.it> ha scritto:
> costo di un basso profilo?), io direi che chi desidera intervenire
> puņ proporsi qui in lista come al solito, mentre nella bozza web (la
> sola cosa di cui mi posso occupare quest'anno) potremmo aggiungere
> qualcosa del genere (aiutatemi, grazie):

Ora, chi desidera intervenire ... l'anno scorso si parlava di un
dibattito sul genere: e' meglio ldap o kerberos? Ma alla fine
s'e' deciso di non parlarne al linux day, in quanto poteva diventare
offensivo.

C'era anche aperta l'idea di parlare di Grid computing, di come mai
Cloud e' il male insieme a google, tutte queste cose qui.

Ma il presidente era un po' restio, a fare polemica e basta ... ;)

--
Anger is a gift, http://www.mascanc.net/~max