[Flug] Programma LD 2012

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mer 19 Set 2012 08:25:50 CEST

On 18/09/2012 23:38, peterpunk wrote:

> Non rientra assolutamente nemmeno nel mio concetto di collaborazione;
> il problema  e` che quest'anno piu`  che mai il Flug  non esiste; per
> questo  chiedo  a  Gianna  di reintegrarci  nella OpenStreetMappa  su
> http://www.linuxday.it/ pena un fork last minute e tanti guai! :-)

quando ho compilato il form di iscrizione, ho visto che non prevedeva 2
organizzatori, quindi ho
compilato il form e chiesto contestualmente come potevo gestire questa
situazione:

On 09/17/2012 06:35 PM, Gianna Papi wrote:

> ho registrato il LD Firenze, ma collaborariamo con il Flug per l'evento,
> e vorrei poter inserire anche i loro dati; è possibile senza duplicare
> iscrizione ed evento?
>

> La soluzione consigliata e' quella piu' ovvia: citare entrambi alla voce
> "Organizzatore"
>
> Ad esempio: "Libera Informatica / FLUG"

provvisoriamente ho adottato questa soluzione, non posso fare di meglio.

non posso neppure registrare due LD con il mio login.

credo che l'unica soluzione sia proprio questa, con due segnali
affiancati sulla mappa.

peterpunk, puoi farlo?

Gianna