[Flug] Programma LD 2012

Fred federicofrittelli@libero.it
Ven 21 Set 2012 00:32:05 CEST

On 20.09.12, 23:12, marcomasucci wrote:
> Come siamo 'sferzanti'...

dici?

> Senti Francesco... "nanni".... a me sembra che non si comprenda o non si voglia comprendere. Senza fare il processo alle intenzioni, sono state fatte più comunicazioni da parte di Libera Informatica, senza risposta.

sembra che si voglia fare apposta ma non e' cosi'. Io devo essere onesto
spesso ci metto minuti a capire quello che scrivete, quindi
probabilmente mi perdo anche qualcosa.

> Ora, o continuiamo a usare questa lista come mezzo fine a se stesso per discutere come si fosse dal barbiere,

si e' vero altri si lamentano spesso della peculiarita' di questa lista,
quella di mescolare il serio con la chiacchra da barre, comunque alla
fine siamo tutti o quasi persone serie

> oppure si mettono da parte i malintesi, le lamentele, le accuse e le offese di alcuni e si organizza il Linux Day insieme.

qualcuno ha offeso?

dove dove dove dove !!!!!!!

> Il programma non è ancora stato steso, non c'è niente di chiaro da pubblicare, voi proponete qualcosa, che cavolo. Ci sono gli spazi per promuovere il software libero.

spazio 3D o spazio 4D?

> Per il resto il 'flame' può finire qui. Se poi volete continuate a cantarvela e suonarvela fra di voi.

Allora io ho scritto anche troppo e ho formattato il tuo testo per
qualche minuto, quindi devo dire che apparte le offese che dici di aver
letto, un po' irritato lo sono, potevo fare meglio con meno.

Dio Salvi la regina e il FLUG

c1a0 Fred