[Flug] Programma LD 2012

umberts umberts@anche.no
Ven 21 Set 2012 22:54:03 CEST

On 09/21/2012 01:09 AM, Lapo wrote:
> [...]
>     insieme ad altri soggetti
> e2) farsela per conto suo e a nome suo
>
> <modalita` maestrino off>
>

> <modalita polemica on>
>
> Come si giudica uno che al posto della d2) dica: "faccio quello che mi
> pare a modo mio dicendo che e` stata fatta anche da, o in
> collaborazione con, il soggetto a cui inizialmente era stata proposta
> questa attivita` e dopo che non erano stati rilevati segni di
> interesse da quel soggetto"?
>
> Certo che il nome del flug e` fico un monte e il pinguino di Staino
> tira abbestia e quindi... perche' non trovare il modo di sfruttarlo

Ok, allora prendo spunto per riproporre un mio messaggio, datato  17
Settembre, visto che sembra essere andato nel dimenticatoio dopo appena
5 giorni.

> Stavo pensando, cosė giusto per, di fare un talk su Slackware, che pur
> essendo la pių vecchia distro GNU/Linux attualmente supportata viene
> bistrattata da tutto/tutti. Che ne so, portando un PC e facendo vedere
> il setup e poche azioni di base. Giusto a scopo introduttivo, per chi
> vuole andare oltre Ubuntu o simili e non sa dove iniziare. Ok, c'entra
> _nulla_ con il tema dell'attuale LD, ma studiando ancora non lavoro,
> ergo non so come potrei essere utile in questa edizione.

E' il primo LD al quale partecipo attivamente, questo č il mio primo LUG
o luogo in generale dove non sono il solo a parlare di GNU/Linux o
opensource in generale, e ho soltanto abbozzato un'idea. Pero' il 27
ottobre ed ancora di pių il 30 settembre, che č a quanto ho capito il
termine ultimo per proporre talk, č dietro l'angolo, quindi.. datemi
pareri :D