[Flug] Programma LD 2012

umberts umberts@anche.no
Sab 22 Set 2012 12:50:35 CEST

On 09/22/2012 12:04 PM, Gian wrote:

> ecco gia' un buon motivo per il quale serve che qualcuno che ne parli
> durante il LD ;)
>
> aggiungo io: la domanda e' mal posta (oltre ad esser mal quotata, tanto
> per cambiare). Per chiarire il concetto con un disegno:
>
> http://futurist.se/gldt/wp-content/uploads/12.09/gldt1209.png
>
> scegli.

Slack la conoscono in abbastanza, la usano in meno. Non è molto
sperimentata per la famosa gestione delle dipendenze (problema
aggirabile con le varie build slackbuilds.org e SBOpkg) ma io lo vedo
come fattore positivo, hai un sistema più pulito. Ho semplicemente
azzardato slackware in quanto è la distro che uso io, e perché vorrei
farla provare ad altri ;) o quantomeno, renderli partecipi della sua
esistenza.