[Flug] Interventi LD '12

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Dom 23 Set 2012 22:33:14 CEST

Il 23/09/2012 21:48, Francesco ha scritto:
> io farei anche un bellissimo
> key-signing party.......
> che ne dite ?

bello, ci sto
non ho mai imparato 'sta roba perché non ho nessun amico geek ;-)

> musica ?

E la piccola e media impresa?
Ok, te ne freghi delle linee guida di ILS.

Quest'anno riesco a partecipare al Linux Day per un soffio, rientro
proprio il 26 dall'estero.
Se interessa, potrei presentare LilyPond, software di notazione musicale:
http://lilypond.org/

Tra l'altro, la recente chiusura dell'ufficio inglese di Sibelius
(software proprietario che domina il mercato insieme a Finale) potrebbe
offrire interessanti spunti di riflessione:
http://lists.gnu.org/archive/html/lilypond-user/2012-08/msg00022.html
http://www.sibeliususers.org/

Così ci infiliamo anche un po' di impresa!

Federico