[Flug] pernacchie.....

Lun 24 Set 2012 17:14:03 CEST

Il 24 settembre 2012 16:45, Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> ha scritto:

> male male si può fare il LD sulle tue seggioline, lì alla fermata ;)
seee come minimo in quel caso ecco cosa potrebbe succedere in pochi min:
-  c'e' gente che mette il "software che ronfa"
- qualcuno mi cracka (da bravo haceeeehk) la password del router della
rete del vicino
- qualcuno che usa un segnale di disturbo per spengere le vetrine
- qualcuno che fa i pentest su tutte le ragazzine che passano (magari
quello con la maglietta
slackware 13.37)
- qualcuno che chiama la police e vi fa portare tutti via... in una
volta sola prendono tutti gli hacki di firenze.. altro che
pussyriot... siete finiti!!
WIWA WINDOZE 8