[Flug] visualizzazione su OSM per LD

umberts umberts@anche.no
Mar 25 Set 2012 18:27:08 CEST

On 09/24/2012 01:08 PM, Roberto Guido wrote:

> Subito se lo posizioni tu, tempo indeterminato se aspetti che qualcuno
> provveda ;-)
>
> Nel form di registrazione compare una mappa. Zooma dove ti serve,
> clicca la seconda icona in alto a destra, clicca sul punto desiderato,
> e salva.
> Gia' mi e' stato fatto notare che non e' molto intuitivo, ci avrebbe
> un testo di help...

A proposito di OSM.. nell'applicazione LD 2012 per Android chi ha messo
i punti a firenze? C'è l'hacklab al CPA che non è più usato da anni
(fate conto ci sono le macchine con debian, e non mi stupirei se
qualcuno arrivasse, le accendesse e chiedesse "DOV'E' INTERNET
ECSPLORE?!?!?!!?!1"), il FLUG messo vicino a piazza strozzi (?!?!)

Non dovevamo non esistere?

Umberto