[Flug] Programma Linux Day 2012

Fred federicofrittelli@libero.it
Dom 30 Set 2012 00:26:52 CEST

On Sat, Sep 29, 2012 at 05:46:40PM +0200, cimbalo@hacari.org wrote:
> Buone nuove, il Collettivo di Scienze si è riunito e sarebbe lieto di
> collaborare al Linux Day di quest'anno.
> In particolare potrebbe mettere a disposizione gli spazi del
> Dipartimento di Matematica "Ulisse Dini" (Viale Morgagni 67a). Il
> Dipartimento si articola su vari piani con aule di varie dimensioni
> fino a 300 posti ed quindi possibile prevedere più attività
> contemporanee. Se qualcuno vuole venire a fare un sopralluogo è il
> benvenuto.

intanto ringrazio il Collettivo di Scienze e comunico alla lista di
avere aggiornato gli indirizzi presenti sul sito di ILS

quindi per ora per me si fa li ;)

chiedo dunque all'anima pia che si occupa del sito di aggiornare anche quello.

> I giorni precedenti possiamo attaccare degli striscioni sul lato di
> Viale Morgagni per pubblicizzare l'evento.

mi sembra ottimo

> Se al Flug va bene il Collettivo di Scienze vorrebbe pubblicizzare LD
> con un volantino sulle tematiche del Free Software che rimandi
> all'evento del 27 Ottobre.

perche' no, magari non ci scrivete sopra che quelli del flug sono "tutti
o quasi persone serie" ;)

> Uno spunto emerso dal Collettivo di Scienze sarebbe la possibilità di
> prevedere anche delle attività entry level (install fest o talk base)
> per permettere la partecipazione dei meno esperti.

io e spero altri, saremo li a sparare **z*a** e se c'e' interesse perche'
no a installare robe mai viste :)

> Andrea

c1a0 Fred