[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Ven 5 Apr 2013 08:35:19 CEST

CB> Una persona empatica, con un po' di
CB> allenamento puo' ottenere dalle tue reazioni e dal tuo 'non
CB> verbale' una quantita' di informazioni sorprendente.

Non ho  con me il libro  di Goleman/Dalai Lama  in cui si parla  di un
ricercatore di  neuroscienze (di cui  quindi non ricordo il  nome) che
esponeva i suoi risultati. Tra questi  ci sono dei movimenti di alcuni
muscoli del  viso che  sono completamente  involontari. Quindi  con il
solo allenamento è possibile riconoscerli anche in persone che cercano
di  mascherare le  loro vere  emozioni, e  questo allenamento  è stato
impartito ad agenti dell'FBI.

--
ing. Gian Uberto Lauri
Solution Developer Senior

Sun Java Certified Programmer

Engineering Ingegneria Informatica spa
Corso Stati Uniti 23/C, 35127 Padova (PD)

Tel. +39-049.8283.571         | main(){printf(&unix["\021%six\012\0"],
Fax  +39-049.8283.569		  |    (unix)["have"]+"fun"-0x60);}
http://www.eng.it          	  |          David Korn, AT&T Bell Labs