[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Ven 5 Apr 2013 08:35:19 CEST

CB> Una persona empatica, con un po' di
CB> allenamento puo' ottenere dalle tue reazioni e dal tuo 'non
CB> verbale' una quantita' di informazioni sorprendente.

Non ho  con me il libro  di Goleman/Dalai Lama  in cui si parla  di un
ricercatore di  neuroscienze (di cui  quindi non ricordo il  nome) che
esponeva i suoi risultati. Tra questi  ci sono dei movimenti di alcuni
muscoli del  viso che  sono completamente  involontari. Quindi  con il
solo allenamento  possibile riconoscerli anche in persone che cercano
di  mascherare le  loro vere  emozioni, e  questo allenamento   stato
impartito ad agenti dell'FBI.

--
ing. Gian Uberto Lauri
Solution Developer Senior

Sun Java Certified Programmer

Engineering Ingegneria Informatica spa
Corso Stati Uniti 23/C, 35127 Padova (PD)

Tel. +39-049.8283.571         | main(){printf(&unix["\021%six\012\0"],
Fax  +39-049.8283.569		  |    (unix)["have"]+"fun"-0x60);}
http://www.eng.it          	  |          David Korn, AT&T Bell Labs