[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Sab 6 Apr 2013 11:36:13 CEST

<cut>

> anche senza scomodare archivi segreti, ci sono già progetti "curiosi"...
>
> http://en.wikipedia.org/wiki/Emotiv_Systems#Emotiv_Epoc
>

> non lo conoscevo.. carinoooo
:D
comunque se ci pensate,
-  la tastiera ha la mia età (anzi... piu' vecchia) e per
convenzione è tutt'ora una qwerty quando oramai la sua impostazione non
e piu' una necessità (certo che quando trovo le tastiere abcde ci metto
mille
anni a scrivere e non posso farlo senza guardare :D, quindi una necessità
di tipo "comodo" almeno per i vecchi c'e'..)

- il mouse modello xerox.. ha 30 anni almeno..

qualcosa di nuovo arrivera' no?

Il giorno 05 aprile 2013 20:22, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it