[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Mar 9 Apr 2013 10:06:21 CEST

Il giorno 09 aprile 2013 09:49, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it
> ha scritto:

> ma che chip v'hanno messo sotto pelle? deve essere di quelli boni, eh! ;)

tanto per farti capire la mia capacità di friggere tutto il tecnologico :
-1 ieri sera ho fottuto di brutto un LCD display del cell della mia miss..
per cambiare un merdosissimo flat cable che non ho poi cambiato. (e dopo
circa
un'ora ho pareggiato i conti con l'angelus di domenica scorsa)

-2 stamattina ore 6 mi svegliano che le due casse del bar hanno gli schermi
neri
e non si accendono.. dopo 10 min sono li' (sveglio come solo chi dorme 3 ore
e si sveglia di soprassalto col telefono che ti urla negli orecchi puo'
essere..) completo di doccia fatta (fredda per cercare di svegliari) occhi
rossi tipo vampiro
(ma senza effetti speciali) e una rabbia che neanche i berserker vichinghi
allucinati
potevano avere..
ci metto mezz'ora a capire che uno degli alimentatori di merda ha fatto
harakiri nella
notte (non c'era sangue eppure...) e mandava tutto a maggiorenni
diciassettenni
ovviamente l'assistenza (arrivata dopo 2 ore ma vabbe'... mediamente
veloce) non copre il danno.
Costo di 12 ore di tecnologia smadonnata:
circa 70 euro per il display (che ho provveduto a riordinare.. tanto sto
telefono gli piace e o lo ricompro nuovo o ci provo... )
circa 100 euro per l'alimentatore

dopo arriva l'elettricista perchè voglio vedere se c'e' qualcosa che si è
fottuto in piu'..
costo da vedere..

in pratica w la tennologia tattiha..

mi parli di chip sottopelle... stai sbagliando una vocale..