[Flug] tablet.....

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Sab 13 Apr 2013 19:24:26 CEST

Mi scuso subito perché la mia risposta sarà molto poco in topic.

Ma un tablet NON è un computer, è un imput device, al più dei giochi. Le distribuzioni GNU/Linux non so quanto siano pronte a gestire le limitazioni dei tablet, con la telefonia hanno fallito fintanto che non è uscita la googlecastrazione, non so nemmeno se GNOME 3 è in grado di essere una buona interfaccia.

Pensavi prima di muovere degli €

--
Gian Uberto Lauri
Messaggio inviato da un tablet