[Flug] tablet.....

salvatore santaguida salvosant86@yahoo.it
Sab 13 Apr 2013 21:21:48 CEST

Sarebbe il nexus 3. Anche io ho quello. Secondo me e un terminale valido. Ha un omap della TI @1,2ghz dual core e 1 GB di RAM. Ha la possibilità di usare mouse e tastiera e di collegarlo alla TV tramite HDMI via usb-otg. Supporta il fullhd. Anche se sono limitati ed i tablet in particolare sono orientati ai giochi e/leggere e-book, possono essere trasformati in PC. Basta solo acquistare l'hardware compatibile ;-) collegando tastiera e mouse bluetooth e con l'adattore HDMI puoi trasformare il tuo smartphone/tablet in PC... Puoi far girare debian o android o la beta di Ubuntu phone os. Forse anche altre distro...