[Flug] Un computer per una piccola associazione

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 5 Dic 2013 15:37:04 CET

ciao,
abbiamo trovato il computer adatto e funzionante per l'associazione.
si tratta soltanto del case, spero ti sia sufficiente.
si trova a casa mia in via Reims 7(zona Via Villamagna).
puoi chiamarmi per ritirarlo al 349 1690220.
Gianna