[Flug] Rispondi a? [ERA: Freeciv server]

Federico Bruni fede@inventati.org
Ven 13 Dic 2013 07:27:08 CET

Il lun, dic 9, 2013 at 8:02 , fran <francesco@wikicosi.it> ha scritto:

> ti metto in cc per farti perder tempo a leggere due volte.....
>
> ;-)

A proposito di questa annosa discussione, c'è un'opzione di mailman -
sì predefinito, credo - per  evitare i doppioni:

####
Elimino i doppioni?
Quando sei indicato esplicitamente nel To: o nel Cc: di un messaggio
che era stato inviato aalla lista, puoi scegliere di non ricevere la
copia che la lista ti avrebbe inviato. Scegli Sì per evitare di
ricevere copie dalla lista; scegli No per riceverle.

Se la lista ha i messaggi personalizzati abilitati, e tu hai deciso di
ricevere le copie, ogni copia avrà una intestazione X-Mailman-Copy:
yes aggiunta.
####

Ai "puristi" dà noia che un'email  venga inviata al server inutilmente?

E poi questa lista ha il Reply-To:

Se scelgo Rispondi scrivo alla lista. Se scelgo Rispondi a tutti
l'indirizzo della lista appare sia in A: che in Cc:
Se voglio spostare la conversazione in privato e rispondere solo al
mittente, potrei sbagliare.

Comunque, mica tutti possono permettersi "client email che funzionano"!
;-)