[Flug] la questione di questi cosini....

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Mer 6 Feb 2013 23:35:09 CET

On Wed, Feb 06, 2013 at 07:10:44PM +0100, Fabrizio Midollini wrote:
> La mi sorella mi ha fatto provare viber non male. Si pole chiamare in
> strimingheee

Software non libero, scritto da azienda israeliana con sede
off-shore a Cipro. Quando lo installi vuole l'autorizzazione
anche a guardarti nel buco del c**o.

A me sinceramente mi ha un po' sfavato, l'ultimo aggiornamento
non l'ho installato perché voleva ancora altri permessi
(lettura/scrittura dello streaming sociale, che non so manco cosa
sia). Mi sa che tra poco lo tolgo.

Questo una dissertazione di un paio di anni fa a riguardo:
http://blog.agmon.com/2010/12/04/why-i-will-not-install-viber/

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy