[Flug] la questione di questi cosini....

fran francesco@wikicosi.it
Gio 7 Feb 2013 05:04:32 CET

 Wed, Feb 06, 2013 at 01:50:34PM +0100, alessio chemeri ha scritto:
> eccoci,

[....]

> soluzioni?
> aspetto un paio di gg e installo il whatsupp a fughino..
> trovo altro?
> viber?
> avete soluzioni che usano anche gli altri in massa? (perchè whatsupp
> veramente lo usano tutti..vabbè tutti tranne i flugghisti
> piu' puri)

lupus in fabula

uozz'app mi scade domani....da domani l'altro vogliono i 'vaini
(come al solito mi sono beccato anche di "braccino"),io i sordi un nieni
dò. Soprattutto con le politiche di trattamento dati di questi "signori"

soluzione ?

fo a meno

sarò sempre più isolato dalla massa......

bona ci si
--
Francesco
Key ID 90675501