[Flug] la questione di questi cosini....

Niccolo Rigacci niccolo@rigacci.org
Gio 7 Feb 2013 09:47:10 CET

On Wed, Feb 06, 2013 at 11:52:32PM +0100, Salvatore Santaguida wrote:

> Comunque si può collegare a facebook ed a twitter, come moltissime
> altre applicazioni, ecco perchè richiede lo streaming sociale...

Cioè dopo avergli dato la chiave della mia rubrica e del log
delle telefonate devo dargli anche le mie chiavi di Facebook e
Twitter? Allora ho capito bene e apposta non ho upgradato.

> Io sapevo che viber era di un'azienda svizzera, non israeliana..

Sul sito (http://viber.com/privacypolicy.html) compare solo
questo:

> Please direct all questions in connection with this Policy via
> e-mail to privacy@viber.com or by writing to Viber Media, Inc.,
> Attention: Privacy Policy Administrator, P. O. Box 51786,
> Limassol 3508, Cyprus.

La licenza d'uso fa riferimento alla giurisdizione dello stato di
New York (http://viber.com/eula).

Che si trattasse di startup israeliana l'evevo letto qui
http://en.wikipedia.org/wiki/Viber e da varie fonti googolate.

La Svizzera pare proprio che non c'entri nulla.

--
Niccolo Rigacci - http://www.rigacci.net/
Firenze - Italy