[Flug] la questione di questi cosini....

umberts@anche.no umberts@anche.no
Gio 7 Feb 2013 12:54:35 CET

Il 07.02.2013 09:42 Salvatore Santaguida ha scritto:
> basta disattivare l'account, resettare l'applicazione e creare
> nuovamente un account con lo stesso numero... questa è una soluzione
> per avere altri 12 mesi gratis ;-)

Questa non la sapevo, grazie :D

Viber l'avevo, mi ha sputtanato un po' di roba legata alla lettura
della memoria disponibile ad ogni boot e l'os credeva di no aver spazio
e non potevo fare nulla, ergo l'ho levato ed il problema e' scomparso.

Whatsapp ha problemi logistici di sicurezza [1] imho on trascurabili,
ovviamente ha accesso come viber al tuo numero ed alla tua rubrica, ma
e' "comodo" e possiamo anche passarci sopra.. forse.

Avevo altre app per gestire permessi e privacy in generale di Android
da qualche parte, ma non sono sul mio pc (fottuto mac) e non ritrovo.
Casomai scrivo un'altra mail, ed intanto vi mostro droidsheep [2], have
a look.

[1]
http://www.oversecurity.net/2012/09/17/whatsapp-hacked-impersioniamo-unaltra-persona/

[2] http://droidsheep.de/