[Flug] la questione di questi cosini....

Gio 7 Feb 2013 16:11:00 CET

alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com> writes:

[...]

> te pensa.. avevo pure io una bbs.. che mondo bellerrimo era.. :DDDDD
>
> via non mi far piangere :D

Io non mi sento assolutamente di rimpiangere quel passato:
- programmi di merda che due volte su tre non funzionavano;
- spese folli di bollette e di hardware;
- pochissimo porno;
- computer che alla fine servivano a giocare e poco più.

Sì, le bbs per me furono una bella lucina in un periodo altrimenti buio
pesto, forse furono la ragione per la quale sono ancora qua.

Però in effetti da utente android da qualche mese devo dire che molti
dei problemi di allora si stanno riaffacciando.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \