[Flug] la questione di questi cosini....

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Gio 7 Feb 2013 23:37:45 CET

Su questo non ti posso aiutare, sul mio android non lo posso installare
(Galaxy next con arm v7 a 600 Mhz). Sulla mia ubuntu l'ho installato
insieme a Skype ed Ekiga, ma per il fatto che nessuno li usa ho potuto
testare solo Skype... su android sto aspettando di trovare un Samsung
Galaxy Nexsus ad un prezzo decente, poi proverņ linphone anche sul
Nexsus...