[Flug] [Primipassi] software libero su i3

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Ven 8 Feb 2013 13:38:38 CET

Comprarsi una 4  zoccoli non è proprio  economicamente vantaggioso, si
spenderebbe meno con 2 1U a 2 zoccoli.

LN> E quali sarebbero le alternative proposte?

E sopratutto, chi dice questa "simpatica incorrettezza" ?

LN> Da quel che ne so io è moltissimo tempo che le distribuzioni
LN> supportano i 64 bit.

Confermo. Uso Debian o Centos a 64 bit da quel po'...

(se non era nella lista giusta... per favore inoltrare a quella giusta e
 perdonare il sottoscritto)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
       e sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"