[Flug] Lavoro da "system manager"

Lapo lapo@inventati.org
Dom 10 Feb 2013 15:42:28 CET

Buonasera a tutti,
ho avuto una richiesta da parte di un laboratorio dell'Universita` di
Firenze per un "system manager" (come lo chiamano loro) che in pratica
dovrebbe essere un sistemista a largo spettro: da levare la carta
inceppata nelle stampanti a configurare i client di posta a fare
modifiche e aggiornamenti hw, occuparsi dell'acquisto dei PC,
amministrare la rete (sotto lo CSIAF), amministrare i server interni e
cosi` via. In prospettiva ci sarebbe anche la richiesta di metter su
un cluster per calcoli particolarmente onerosi.

Tutto questo in cambio di un assegno di ricerca per un anno molto
probabilmente rinnovabile, ovvero 1400euri circa mensili netti e
esenti irpef; inps nella gestione separata. Bisogna essere laureati
perche' gli assegni di ricerca sono solo per personale laureato...
Se uno ha anche un dottorato di ricerca la retribuzione aumenterebbe
di circa 200euri. Il lavoro non ha vincoli di orario precisi (anche se
un po' bisognera` stare li, al polo scientifico di Sesto) e una parte
potrebbe anche essere svolto da remoto. L'incarico non e`
incompatibile con l'avere la partita iva.

Se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato. La cosa dovrebbe
partire in tempi brevissimi.

Lapo