[Flug] Lavoro da "system manager"

leonardo mail@leonardo.ma
Mar 12 Feb 2013 09:52:16 CET

On 12/02/2013 09:26, Massimiliano Masi wrote:
> Ciao,

> Sarebbe carino vedere anche in spagna, grecia, e portogallo.
>
> M'informo! :)

io ho fatto l'esame di dottorato ad un mio collega spagnolo, dopo 6 mesi
era professore a tempo indeterminato e prendeva 1.5k€ al mese, che con
il costo della vita di Siviglia fanno almeno 2k in Italia.

Poi gli hanno ribassato una parte di stipendio per i tagli, ma almeno un
contratto ce l'ha..

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski