[Flug] Distro... [was:Debian fest ?]

umberts@anche.no umberts@anche.no
Dom 13 Gen 2013 18:43:59 CET

Il 13.01.2013 17:08 Christian Surchi ha scritto:

> si', ma tanto ne resterà soltanto una, per cui noi si dice per voi,
> per
> evitare di farvi perdere tempo inutilmente :D

Eh è il suo bello, ma può portare problemi anche per quanto riguarda
(faccio questo esempio prché son GGGGIOVINE) i giochi. Non so come vi
rapportate con steam ma io sulla partizione *sigh* winzozz lo ho perché
mi interessa, ora ho visto come è stato portato su Linux ma
ufficialmente supporta solo smerduntu, come potevasi immaginare molto
facilmente. Non si può pensare di portare un sw che era solo sul
monoblocco winzozziano in _tutte_ le distro, quindi la frammentazione è
forza ma anche punto di debolezza, secondo me. Questo esempio é l'unico
ad essermi venuto in mente al momento, però è valido per qualsiasi cosa
che voglia espandersi in questo ambiente.

Sì scusate sono andato un pelino OT però mi andava di parlarne.

PS: mi ha lasciato la retroilluminazione del pornatile, per ora nel
mondo abbiamo una slack in meno. Unitevi a me in lutto.