[Flug] Distro... [was:Debian fest ? eh si un po ot]

eVolve posta_evolve@yahoo.it
Dom 13 Gen 2013 22:59:29 CET

mi spiego meglio: quando c'era rai 12e più tardi perfino 3, il livello
della tv era buonino, da quando ci sono millemila canali  ci sarà anche
molta più scelta, si ma di vedere sempre le stesse cose sempre più
scadenti.

Cercavo un semplice editor di testo, in linux ci sono diecimila editor
che fanno la stessa cosa, o meglio, non lo so, non ho il tempo neanche
di guardarli tutti, quindi che me ne fo?

Cercavo un editor che mi consentisse di scegliere font, dimensione
caratteri, grassetto.. nzomma un wordpad vecchia maniera, ma trovo solo i
 vari office, infinitamente sovradimensionati, e abiword (che non mi
piace)

Certo potrei installare wine, ma non è questo il punto, e neanche mi va.