[Flug] Distro... [was:Debian fest ? eh si un po ot]

marco(n) posta_evolve@yahoo.it
Lun 14 Gen 2013 14:15:45 CET

On 01/14/2013 06:33 AM, Leandro Noferini wrote:> Bada che quello che stai chiedendo in ambito *nix non viene definito
_editor_ ma word> processor: di editor, ovviamente, ce n'è uno solo ed è
anche troppo!

mi cospargo il capo di cenere, allora vorrei un word processor
leggerissimo che non faccia il mestiere del tipico word processor, ma
semplicemente  quello che il wordpad ms ante ribbon ha sempre fatto,
anzi mi  basta font dimensione colore grassetto e italico

L'editor di troppo intendi gedit o tu usi la concorrenza?

ciao,

m.