[Flug] Debian fest ?

umberts@anche.no umberts@anche.no
Lun 14 Gen 2013 15:59:43 CET

Il 14.01.2013 15:50 Christopher R. Gabriel ha scritto:
> :-)
Siete degli spammoni ed io con sti quote colorati via webmail di
autistici non ci sto capendo piu' una ceppa di nulla. Se avessi usato
MUTT avrei usato SSH e via a legger mail da li', macchissefrega di X.
Accidenti a me.

Ad esempio io che al momento ho tempo solo per piangere e non ho piu'
il mio pc con cui giochicchiare per ora non uso ne' emacs ne' vi/vim, ed
ai tempi quando non avevo voglia di fare una sega naneggiavo. Si' e'
NULLA in confronto a sti due, ma quando devo cambiare due righe di conf
mi andava bene pure quello.

Oh, ma sta fest ORDUNQUE? Avete newz? Come si puo' notare dalla mole de
email siamo tutti molto impegnati e dobbiamo organizzarci!

:P