[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Lun 14 Gen 2013 16:01:41 CET

faccio una fork della thread perchè cosi mi piace di piu'

Il 13 gennaio 2013 18:43,  <umberts@anche.no> ha scritto:
> [...]
cosa avrei fatto nella vita se non avessi partecipato a nessuna guerra
di religione informatica?
spectrum 48k vs Commodore vic 20 e poi Commodore 64 ...
amiga vs atari st
8086 vs amiga
8286 vs amiga

etc etc

come osi dire che la bulimia è  male??
il male è quando ti fanno scegliere a modo loro...
scegli cosa bere.. coca cola o pepsi cola?
e questo ti pare scegliere?

quello che ti ha permesso di avere nel 2013 ancora linux tra le mani è
proprio la sua forza
di scindersi scindersi scindersi riunirsi nei punti chiave (grazie a
pochi illuminati quali Torvald)
e poi scemare in ogni direzione, dando vita a distro assurde et
inutili quanto a roba geniale
(penso alle knoppix di qualche tempo fa etc)
se non eri cosi' "inafferrabile e incomprabile" bastavano i soldi di
una multinazionale qualunque
e finivi nel cassetto delle cose da comprare e affossare..

questo lo dite voi maledetti.. debianisti che mi avete invaso casa..
ma il cuore resta di ghiaccio
dalla parte di Patrick

> Eh è il suo bello, ma può portare problemi anche per quanto riguarda (faccio
> questo esempio prché son GGGGIOVINE) i giochi. Non so come vi rapportate con

dramma che ho sempre vissuto.. gioco da sempre perche' ho il cervello
di un bambino di
12 anni.. gioco a tutto... a tutto... e su linux ci provo sempre..
ogni tanto ci riesco, ogni tanto
faccio come la volpe e l'uva.. ogni tanto installo il cesso e gioco su quello..

> steam ma io sulla partizione *sigh* winzozz lo ho perché mi interessa, ora
> ho visto come è stato portato su Linux ma ufficialmente supporta solo
> smerduntu, come potevasi immaginare molto facilmente. Non si può pensare di
> portare un sw che era solo sul monoblocco winzozziano in _tutte_ le distro,
> quindi la frammentazione è forza ma anche punto di debolezza, secondo me.

no, supporta bububbntu ma te lo puoi montare ovunque, certo farlo
senza aiuti comporta
moccoli e bestemmie.. ma se ce la fai ti senti tanto un piccolo henio..

> Questo esempio é l'unico ad essermi venuto in mente al momento, però è
> valido per qualsiasi cosa che voglia espandersi in questo ambiente.

anche il 3d sulle schede video, dio anubi, trovarne due di fila che fanno?

> Sì scusate sono andato un pelino OT però mi andava di parlarne.

giusto cosi'.. siamo (sono ? io e il mio amico invisibile a voi
mortali) qui per quello
e pensa, non devi pagare 70-90 € per un ora di dialogo.. fai te.. :D

> PS: mi ha lasciato la retroilluminazione del pornatile, per ora nel mondo
> abbiamo una slack in meno. Unitevi a me in lutto.
pornatile è una distrazione o un neologismo derivante dall'uso smodato? :D
ma le slack non sono mai "in meno"... al massimo vanno un po' in
ombra.. ma potresti sempre
accenderla... in un futuro..