[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Fred federicofrittelli@libero.it
Mar 15 Gen 2013 01:33:53 CET

Capisco che agli occhi di comuni mortali tutte queste parole possono
sembrare strane e inutili, ma se non inizi a quotare decentemente devo
dire che non sembrano, sono inutili, basta con questa steganografia !!!

c1a0
Fred