[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Gian Uberto Lauri saint@eng.it
Mer 16 Gen 2013 10:51:04 CET

f> Io qualcuno in più (*) e sebbene abbia apprezzato molto la grafica
f> e la tastiera non mi impressionarono molto i microdrive - trovare i
f> "robustissimi" supporti non era facillimo - anche se erano un balzo
f> in avanti rispetto alle audiocassette.

Me drone.

Ho dimenticato la footnote!

(*) Il 20 luglio  1969 mia mamma mi portò sul terrazzo  e mi indicò la
luna "Vedi Gian, ora sono lassù".  Io che ero un assiduo lettore de "I
Quindici" (http://it.wikipedia.org/wiki/I_Quindici)  e delle  "foto" e
disegni di astronauti  dei volumi 6, 7  e 8 pensai che  la cosa doveva
proprio divertire i grandi, con tutti quegli astronauti a zonzo per lo
spazio...