[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

marco posta_evolve@yahoo.it
Sab 19 Gen 2013 05:47:03 CET

On 01/19/2013 07:03 AM, alessio chemeri wrote:
> ciao!
>
> Il 18 gennaio 2013 22:39, marco <posta_evolve@yahoo.it> ha scritto:
> --cut

> te lo riassumo io in breve:
> Reiser ha ammesso di aver preso a accettate la moglie
> http://en.wikipedia.org/wiki/Hans_Reiser
>
> quindi fine dello sviluppo del suo bel FS..

grazie Alessio, domani, cioè oggi lo guardo

> sul Journaling del FS beh... se ti si spenge il pc di brutto, avere un
> fs journaled
> dovrebbe aiutare.. dovrebbe dico.. a non avere dati sputtanati di suo.
> sul leggerne i log bah, stampali tutti e mettili accanto ai manuali mai letti :D

eh! qui mi tocca perdere un monte? di tempo a reinstallare, che 'un
funzia mai nulla, e quando lo trovo il tempo?

> ma te pensa invece al fatto che quella malattia ti ha procurato grandi godurie
> e sofferenze.. :D

le godurie mi stanno anche bene, ma preferisco classico, non sadomaso, a
sofferenze ho già dato, lo sai? :)

> oddio.. sono diventanto un altro Giovanni figlio di Giuda di Gamala.. oddio...
> cammino sulle pozze!!!

Ma guarda te! io che sono entrato in una chiesa cattolica solo tre volte
in vita mia, ora mi dovrò fare una cultura anche su santi e profeti

> no no.. niente situazioni virali a parte i virus modalità desperados

ok, suppongo trattasi di scriptini di due righe da inviare da editor in
modalità tutto schermo? Ci sono altri vantaggi a non usare X, a parte la
sicurezza e il minor uso di ram?

> ma se anche te sei partito per quella malattia, sei un compratore ideale :D

no no,,,io sono x il free-pilu :) e lì ho già abboccato una volta

> oddio.. a chi ti riferisci ? questa mi sfugge (come tutto il resto del
> senso di questa conversazione che credo di aver perso per strada)

avevi citato Volkerding, che se si traducessero i nomi propri sarebbe,
paradossalmente, "cosa-di-tutti" invece (slackware) è solo per pochi

> HH o chi stai dicendo?? maledizione ti ho perso!!!

ahah, qui posso capire benissimo, anch'io mi perdo continuamente, ora mi
sono appena ritrovato :)

> personaggio strano HH.. personalmente ne ho letti qualcuno e mi è piaciuto
> quasi tutto, ma ora come ora leggo piu' volentieri Bukowski.. :D
> "lo spettacolo piu' bello sono le persone e non si paga nulla per vederle"

sai, strano è tutto, finché non lo si comprende. Bukowski non lo
conosco, ma concordo pienamente! Immagina un mondo dove non ci sia
niente da pagare, e tutto sarebbe migliore

ciao,