[Flug] Festeggiamo ?

umberts@anche.no umberts@anche.no
Ven 5 Lug 2013 14:48:29 CEST

Il 05.07.2013 09:32 fran ha scritto:
> Salve
> umberts@ penso si sia laureato in questi giorni
> titolo della tesi:
>
> "Elementi di FLUGgologia intrinseci, applicati al fiasco ed alla vita
> quotidiana"
>
> ovviamente con il massimo dei voti "cum laude", per cui attraverso
> altri
> canali proponeva di festeggiare con birra a fiumi,
>
> chi ci sta ?
>
> quando ? (un occasione potrebbe essere il 13 all'HL da Yoda)

MAGARI laureato, ancora ho da vedere se mi hanno maturato.

Comunque che c'e' da organizzare, se si vole si porta tutti
qualcosicchia da bere e si sta all'HL i'13. Non e' difficile, almeno mi
pare.
E' palese la mia partecipazione, me lo segno sulla mia agenda
inesistente :D

Doodle o se ne fa a meno? Ogni volta che doodoliamo si piglia in culo e
porta 6 perche' non si spiccia nulla.