[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 17 Giu 2013 17:25:42 CEST

Il 17/06/2013 17:17, Massimiliano Masi ha scritto:
> Apparte che tu usi il Galaxy quindi usi android, quindi usi il male, che problemi hai con
> Unifi*** e Eduroam? A me vanno benissimo!
Mi dici come hai configurato? a me non si connetteva, non mi riconosceva
la mia unipass... ho provato tutte le configurazioni. dovevo usare la
mia matricola come id e la mia password che uso per accedere ai servizi
online per studenti come password per la rete eduroam o devo farmi
rilasciare una password apposta? Al momento gli OS sono Android, iOS e
Windows mobile 7.5/8, ed ho scelto android. Appena esce ubuntu touch
flasho quello ;-)

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826