[Flug] wifi libero.. altro parto abnorme ad opera di questi cialtroni che siedono negli scranni..

Salvatore Santaguida salvosant86@yahoo.it
Lun 17 Giu 2013 17:52:36 CEST

Il 17/06/2013 17:44, Christian Surchi ha scritto:
> Blackberry 10 è basato su QNX, ma i sorgenti della roba che gira su un
> BB non te li danno assolutamente. Sulle modalità di accesso ai sorgenti
> di QNX, poi, lasciamo perdere...:)
>
> BB10 mi sa parecchio di canto del cigno.
Concordo pienamente con te, però se uno deve spendere 700EUR per un
iPhone, a parer mio farebbe bene a spenderli per un BB10, anche se non
rilasciano i sorgenti, almeno usa un SO con specifiche Unix. Io sono del
parere che android e meglio, anche se e customizzato da Google. Poi uno
può scegliere una delle varianti  tipo Cynamogenmod o Muiui che sono
appunto delle versioni android customizzate da team esterni a google  ;-)

--

*Salvatore Santaguida*
Mobile: +393290368826

*Find me on:*